Controlli in Fiera. Multa salata al ristorante

Il blitz dell'ispettorato del lavoro ha scoperto molto lavoro in nero. L'assessoreal commercio Sergio Ghiringhelli prende le distanze: "il comune non ha alcuna responsabilità"

 Quindici lavoratori in nero e diverse altre contestazioni costeranno care al ristorante Ossolano presente alla fiera di Varese. Il blitz di venerdì sera effettuato dall’ispettorato del lavoro e coadiuvato da Carabinieri e funzionari Inps ha portato allo scoperto diverse irregolarità nella struttura di ristorazione.
Un intervento contestato dal proprietario del ristorante non tanto per i controlli, ma per come sarebbeo stati effettutati. La struttura era infatti nel pieno della propria attività quando i responsabili dell’ispettorato sono arrivati bloccando tutto.
Sulla questione è intervenuto Sergio Ghiringhelli, assessore al commercio del comune di Varese. "L’amministrazione, come gli organizzatori della fiera, non ha alcuna responsabilità perché ogni azienda risponde singolarmente delle irregolarità". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.