Cusatis: “Ottima vitoria contro un’ottima squadra”
L'allenatore della Pro Patria si dice molto contento della vittoria ottenuta a Lecco dai suoi uomini
La Pro Patria ha vinto una partita sofferta 2-1 a Lecco e guadagna i primi tre punti del campionato. L’allenatore biancoblu, Giovanni Cusatis, è molto contento della vittoria conquistata: «Siamo un gruppo giovane che deve ancora amalgamarsi, ma oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo e questo fa ben sperare per il futuro. Siamo stati bravi a soffrire e a ricompattarci e alla fine siamo riusciti a colpirli appena abbiamo ripreso un attimo in mano la gara. Quando si ha a che fare un gruppo giovane bisogna aspettarsi prestazioni altalenanti come quella di oggi. Possiamo dire che oggi abbiamo conquistato un’ottima vittoria contro un’ottima squadra. Sappiamo che se viaggiamo a tutto gas possiamo giocarcela con tutti, altrimenti soffriamo».
Il tecnico del Lecco, Alfredo Magni, commenta amaramente la sconfitta della sue squadra: «Quello che conta maggiormente è che i tra punti sono andati a loro. Siamo partiti un po’ titubanti e abbiamo sofferto troppo dopo il gol in apertura. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tanto, soprattutto il gol fallito da Temelin che ha colpito il palo a porta vuota, poteva valere la vittoria. La Pro Patria è una buona squadra, con giocatori validi soprattutto in avanti, ma in difesa sono abbastanza inesperti, con due giovani del ’92 e forse potevamo fare qualche cosa in più per metterli in difficoltà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.