Furti in negozio, i carabinieri fermano una “insospettabile pensionata”

Sottraeva la borsa delle titolari di tre negozi mentre queste erano impegnate nella loro attività lavorativa. Confessa una 56enne di Besano

Dopo tre furti in pieno giorno i carabinieri fermano una donna. Nel corso dell’ultimo mese i Carabinieri della Stazione di Porto Ceresio avevano ricevuto tre denunce di furto verificatisi all’interno di tre esercizi commerciali del luogo, due bar ed un negozio di parrucchiera. Le modalità e l’oggetto del furto erano gli stessi: il ladro sottraeva la borsa delle titolari in pieno giorno mentre queste erano impegnate nella loro attività lavorativa. Il bottino dei tre furti non era da poco: 1700 euro, oltre ad un telefono cellulare e numerose carte di credito.
I carabinieri di Porto Ceresio, dopo aver raccolto le testimonianze delle persone presenti sui luoghi dei furti e analizzato altri particolari dei furti hanno individuato l’autore dei tre singolari furti: si tratterebbe di una donna 56enne, S.A., di Besano. Una insospettabile signora in pensione che in sede di contestazione dei fatti e delle prove raccolte dall’Arma, ha ammesso le proprie colpe. Per lei è scattata la denuncia in stato di libertà per furto continuato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.