Il Siena “varesino” inguaia la Roma

Nel posticipo di Serie A i toscani di Sannino pareggiano 1-1 all'Olimpico: tempi duri per i giallorossi. Lo speciale di VareseNews con risultati, classifiche e tabellini

Finisce 1-1 il posticipo di Serie A tra la Roma e il Siena, mai così imbottito di varesini di nascita o adozione. All’Olimpico, oltre a mister Sannino, la squadra toscana ha schierato gli ex biancorossi Grossi e Pesoli (esordio assoluto in A – nella foto) e il gemoniese Matteo Contini.
Il Siena ha agguantato il pareggio a pochi minuti dalla fine grazie a un "tap in" vincente di Vitiello dopo un palo colpito da Brienza, ma nell’arco dei 90′ ha giocato meglio dei giallorossi, guadagnandosi un punto decisamente meritato. Da segnalare infatti una parata miracolosa di Lobont nel primo tempo e un salvataggio sulla linea di Kjaer su Gonzalez quando ormai pareva fatta. Roma in vantaggio con Osvaldo al 25′ ma incapace di chiudere i conti e spesso costretta a subire l’organizzazione di gioco senese.

Speciale Serie ARisultati, classifica e tabellini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.