La squadra di Alpini di Cairate prima nella gara di tiro e marcia
Caimi Roberto, Pedraioni Giulio e Nossa Alberto hanno saputo portare a termine il percorso della durata di oltre due ore
La squadra Alpini di Cairate si è classificata al primo posto della 25esima gara di tiro e marcia di regolarita’ in montagna a pattuglie organizzata dall’Associazione Nazionale Alpini (Gruppo di Varese) tenutasi al Campo dei Fiori diVarese domenica 25 settembre.
Gli alpini cairatesi Caimi Roberto, Pedraioni Giulio e Nossa Alberto hanno saputo portare a termine il percorso della durata di oltre due ore totalizzando solamente 40 penalità nella marcia contro le 207 penalità della seconda pattuglia classificata, come si può notare negli allegati.
L’assessore allo sport e l’amministrazione del comune di Cairate si complimentano con i concittadini alpini evidenziando l’importanza di queste manifestazioni sportive utili a far conoscere alla società un gruppo alpini come quello di Cairate sempre disponibile e sempre in prima fila nel volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.