La squadra di Alpini di Cairate prima nella gara di tiro e marcia

Caimi Roberto, Pedraioni Giulio e Nossa Alberto hanno saputo portare a termine il percorso della durata di oltre due ore

La squadra Alpini di Cairate si è classificata al primo posto della 25esima gara di tiro e marcia di regolarita’ in montagna a pattuglie organizzata dall’Associazione Nazionale Alpini (Gruppo di Varese) tenutasi al Campo dei Fiori diVarese domenica 25 settembre.
Gli alpini cairatesi Caimi Roberto, Pedraioni Giulio e Nossa Alberto hanno saputo portare a termine il percorso della durata di oltre due ore totalizzando solamente 40 penalità nella marcia contro le 207 penalità della seconda pattuglia classificata, come si può notare negli allegati.
L’assessore allo sport e l’amministrazione del comune di Cairate si complimentano con i concittadini alpini evidenziando l’importanza di queste manifestazioni sportive utili a far conoscere alla società un gruppo alpini come quello di Cairate sempre disponibile e sempre in prima fila nel volontariato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.