Ottobre si apre con la Festa dei Nonni

Domenica 2 ottobre l'edizione 2011 dell'ormai tradizionale appuntamento. Saranno coinvolti i ragazzi delle scuole e il coro del Melo di Gallarate

Domenica 2 Ottobre l’Amministrazione Comunale di Lonate Pozzolo – Assessorati alla Cultura e alle Politiche Sociali – invita Nonni e Nipoti all’edizione 2011 della “Festa dei Nonni” presso la Fondazione Centro di Accoglienza per Anziani O.N.L.U.S. di Lonate Pozzolo – Via Bosisio, 3. La festa inizia alle 15.30 e vedrà la partecipazione dei ragazzi della scuola "C.Carminati" e del Coro dell’Università del Melo di Gallarate. Nel corso del pomeriggio premiazione per "il nonno e la nonna lonatese 2011" e a conclusione un bel brindisi benaugurale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.