Passa la manovra a Montecitorio
314 a favore e 300 contrari. Berlusconi ai Aula per il voto. Disordini in piazza
L’Aula della Camera ha definitivamente approvato la manovra economica. Il testo è stato approvato con 314 voti a favore e 300 contrari.
Il provvedimento è stato votato in via definitiva attorno alle 20.10, con il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, arrivato in Aula per assistere all’approvazione finale. Attrono alle 20.30 sono finiti i disordini scoppiati nel pomeriggio in Piazza Montecitorio.
Durante la protesta sono state lanciate delle monetine, in particolare centesimi di euro. Sui sampietrini davanti l’ingresso di Montecitorio tanti gli oggetti per terra ma è stato il cuore di un animale, lanciato oltre la barricata del cordone degli agenti, ad attrarre di più l’attenzione di curiosi e fotografi nel post-protesta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.