Spari vicino alla messa del Papa
L'incidente è avvenuto due ore prima dell'inizio della celebrazione
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi oggi in prossimità di un posto di controllo istituito in occasione della celebrazione della messa nella cattedrale di Erfurt da parte del papa Benedetto XVI. Lo riferisce l’emittente tedesca MDR. Un addetto ai controlli è rimasto ferito e un uomo è stato arrestato.
L’incidente è avvenuto due ore prima dell’inizio della celebrazione, riferisce l’emittente tedesca che ha diffuso la notizia, precisando che un sospetto ha aperto il fuoco contro le forze di sicurezza. Nessuna conferma degli spari al momento è arrivata dal portavoce della polizia Dirk Sauter, si legge sulla Dpa, che precisa inoltre che contrariamente a quanto affermato in un primo momento non vi sarebbero feriti. La situazione è comunque tornata alla normalità al posto di sicurezza, che si trova a poche centinaia di metri dalla cattedrale, ha riferito Sauter. L’emittente ha intanto reso noto che il sospetto è stato fermato e la sua abitazione è stata perquisita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.