Torti sconfitta con polemica

L'allieva del maestro Lauri battuta a Berna dalla svizzera Boss, ma il verdetto è stato molto contestato

C’è amarezza in casa del Panthers Lauri per il verdetto che sabato scorso – 17 settembre – a Berna ha dato la sconfitta all’italiana Anita Torti, allieva del maestro Augusto Lauri.
I giudici dell’incontro hanno infatti voluto premiare l’atleta di casa, Nicole Boss, già sfidante per la corona europea femminile. Secondo il clan Lauri, l’azzurra avrebbe meritato di vincere cinque riprese sulle sei disputate, con la svizzera che ha subito il destro di Torti e ha concluso il match con il volto tumefatto. I giudici però l’hanno pensata diversamente e uno solo ha emesso un verdetto di parità.
Entro l’anno comunque per Torti ci sarà la rivincita in Italia, passaggio obbligato per un’atleta che ha nel mirino la sfida al titolo europeo entro la fine del 2012.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.