Torti sconfitta con polemica
L'allieva del maestro Lauri battuta a Berna dalla svizzera Boss, ma il verdetto è stato molto contestato
C’è amarezza in casa del Panthers Lauri per il verdetto che sabato scorso – 17 settembre – a Berna ha dato la sconfitta all’italiana Anita Torti, allieva del maestro Augusto Lauri.
I giudici dell’incontro hanno infatti voluto premiare l’atleta di casa, Nicole Boss, già sfidante per la corona europea femminile. Secondo il clan Lauri, l’azzurra avrebbe meritato di vincere cinque riprese sulle sei disputate, con la svizzera che ha subito il destro di Torti e ha concluso il match con il volto tumefatto. I giudici però l’hanno pensata diversamente e uno solo ha emesso un verdetto di parità.
Entro l’anno comunque per Torti ci sarà la rivincita in Italia, passaggio obbligato per un’atleta che ha nel mirino la sfida al titolo europeo entro la fine del 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.