Al Sociale si parla di musica, con Van De Sfroos
Il cantautore parteciperà a un incontro organizzato nell'ambito del Rock’n’Folk Festival. L'iniziativa è in programma sabato 29 ottobre
Ci sarà anche Davide Van De Sfroos tra i relatori del convegno "From the roots to the routes: il valore della musica tra locale e globale, tra valorizzazione del territorio e internazionalizzazione". L’incontro si terrà, nell’ambito del Rock’n’Folk Festival di Como, sabato 29 ottobre dalle 10 alle 12 al Teatro Sociale. Nel corso del convegno, verranno affrontati i temi della musica folk e delle tradizioni culturali di popoli, civiltà e paesi diversi e delle radici territoriali e culturali come occasioni creative e di espressione artistica. Nel corso del dibattito verrà inoltre presentato il progetto IndiCo. I relatori Oltre a Davide Van De Sfroos saranno presenti, con una testimonianza sull’esperienza del Festival Des Fontaines di Grans, gemellato con il Rock’n’Folk Festival di Como, Gérard Bartoli, vice Sindaco del Comune di Grans e Jean-Pierre Richard, organizzatore del Festival. Altri contributi saranno portati dal giornalista di Sanremo.Doc Giovanni Polli, dal sociologo Marco Santoro e dal Direttore del Conservatorio di Como, Bruno Raffaele Foti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.