Caronnese a valanga nel derby. Bene il Verbano
I rossoblu espugnano Gallarate con un netto 4-1. I rossoneri battono il Trezzano 3-1
La Caronnese espugna il campo della Gallaratese con un netto 4-1 e fa suo il derby del girone B. Nel girone A, invece, il Verbano batte 3-1 il Naviglio Trezzano, grazie alla doppietta del solito bomber argenitno magnoni.
GALLARATESE-CARONNESE 1-4 – Si può dire che non c’è stata storia. La Caronnese domina il derby allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” con un netto 4-1 e si porta in seconda posizione in classifica, dietro solo alla Sterilgarda. La squadra di Cotta è sembrata nettamente superiore a quella di Max Caniato, che ora rischia seriamente la panchina dopo aver raccolto un solo punto in tutto il campionato. Le quattro reti rossoblu sono state siglate da Ferrè, Cristofoli, Di Napoli e Scavo.
VERBANO-NAVIGLIO TREZZANO 3-1 – Il Verbano batte il Naviglio 3-1 a Besozzo e si porta a 8 punti in classifica, respirando un po’ dopo una partenza a rilento. Vero mattatore della gara è il bomber Miguel Angel Magnoni, che ancora una volta ha mostrato tutta la sua classe siglando due reti, aprendo e chiudendo la contesa. Nel mezzo il raddoppio rossonero lo ha messo a segno D’Aniello, mentre Guerrisi aveva siglato il momentaneo 2-1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.