Il percorso Ictus in Regione Lombardia
Venerdì 14 ottobre all'auditoriun della biblioteca comunale si svolgerà un incontro per spiegare il progetto che migliora la cura delle persone colte da ictus
Spiegare alla popolazione l’evoluzione della cura dell’ictus cerebrale. È questo lo scopo dell’incontro "Il Percorso Ictus in Regione Lombardia" che si svolgerà a Como il 14 ottobre alle 18 nell’auditorium della Biblioteca Comunale.
Gli specialisti dell’ospedale Sant’Anna e del Valduce informeranno i cittadini sui contenuti del progetto che coinvolge, oltre alla provincia di Como, anche Varese, Lecco e Sondrio ed è stato realizzato in funzione delle prescrizioni del Piano Sanitario Regionale relative alle azioni per il miglioramento dell’offerta di cura per le persone colpite da ictus cerebrale.
I relatori focalizzeranno l’attenzione sulla figura del neurologo e sulle cure di questa patologia nel contesto dell’emergenza-urgenza. Inoltre, sarà mostrato un video sul progetto lombardo e ci sarà la possibilità di porre domande agli specialisti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.