La Gioventù Biancorossa pronta a invadere il Forum
Domenica 9 parte il campionato di Serie A, i tifosi della Cimberio si preparano al derby con Milano
Con il campionato di basket, scaldano i motori anche i pullman dei tifosi che anche in questa stagione seguiranno la Cimberio "in giro per l’Italia", come canta la curva nord in un noto coro. Il primo appuntamento è già prestigioso e vedrà la squadra di Recalcati impegnata – domenica 9 ottobre – al Forum di Assago per sfidare la EA7 Milano.
La Gioventù Biancorossa organizza dunque la prima trasferta stagionale, per la quale sono aperte le iscrizioni al numero telefonico di riferimento, il 320/3627675.
Il ritrovo per andare ad Assago è fissato per le 18,30 al palasport di Masnago, il costo della trasferta è di 20 euro comprensiva di pullman e biglietto d’ingresso. Chi fosse interessato al solo tagliando, il prezzo è di 15 euro e questo verrà consegnato all’esterno dell’impianto milanese, all’ingresso del settore dedicato ai tifosi varesini. Le prenotazioni sono aperte sino all’esaurimento dei biglietti a disposizione.
Fino a oggi – mercoledì pomeriggio – la GBR ha completato un pullman e contato una quarantina di auto private al seguito della Cimberio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.