Bossi: “Riapriamo il parlamento della Padania”
Lo afferma la segreteria nazionale della Lega riunita in via Bellerio. Il Carroccio non darà la fiducia a Monti ma valuterà i singoli provvedimenti
Non cambia posizione la Lega Nord di Umberto Bossi rispetto alla scelta di non sostenere un governo tecnico guidato dal premier Mario Monti. Il leader del Carroccio questo pomeriggio non ha partecipato agli incontri con il senatore che ha contattato solo telefonicamente, ribadendo quanto già espresso al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Intanto però Bossi ha convocato la segreteria politica della Lega in via Bellerio a Milano e in serata è stata diffusa una nota del partito in cui si afferma che è stata "deliberata l’apertura del Parlamento della Padania che tornerà a riunirsi il prossimo 4 dicembre". Il Carroccio ha confermato inoltre che la Lega Nord non darà la fiducia al nuovo esecutivo ma si riserverà di valutare in aula ogni singolo provvedimento. Secondo quanto comunicato dalla segreteria del partito il ministro delle riforme incontrerà Mario Monti solo dopo il voto di fiducia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.