I Killer Bees fanno la voce grossa

Netto 6-0 delle Api al Lodrino, ottimo esordio per Lorioli. Paura per un colpo ad Asselstine

killer bees hockey ghiaccio novembre 2011Bella vittoria interna dei Killer Bees Varese che si sbarazzano del Lodrino con un netto 6-0 e dimenticano per qualche ora le assenze che si sono fatte sentire anche in questa circostanza. Cacciatore ha infatti dovuto rinunciare in partenza a Marian, Di Pietro e Milani oltre a Suominen ma nonostante ciò le "Api" hanno da subito preso le redini del gioco controllando il ritmo partita.
Nel primo periodo, in cui ha esordito in gialloazzurro Giacomo Lorioli, è arrivato anche il vantaggio al 18’45" grazie a Teruggia. Killer Bees più concreti nel terzo centrale quando prima Toletti e poi Rizzo hanno allungato il vantaggio sul 3-0 mettendo di fatto al sicuro il risultato. Poco prima della sirena poi Cesarini, con un tiro dalla blu, ha portato a quattro le reti dei padroni di casa. L’ultimo tempo serve così solo ad arrotondare il punteggio con protagonista proprio Lorioli che prima segna e poi rende l’assist a Toletti autore del definitivo 6-0 che dà morale alle Api in vista dell’infrasettimanale contro Ascona.
Peccato però per il serio incidente occorso ad Asselstine, colpito in pieno volto con il bastone da un avversario: il giocatore varesino è stato portato in ospedale con una prognosi di 48 ore.

Varese – Killer Bees – Hc Lodrino 6-0 (1-0, 3-0, 2-0)

Reti:
18.45 Teruggia (Sansonna); 27.59 Toletti (Teruggia); 31.49 Rizzo (Toletti ,Merzario); 38.04 Cesarini (Merzario); 55.16 Lorioli (Merzario ,Toletti); Toletti (Lorioli)
KB Varese: Bianchi T., (Resmini A.); Ghione, Barban, Bianchi M., Vischi, Rizzo, Terruggia, Malacarne, Cesarini, Sansonna, Toletti, Asselstine, Tamagnini, Lorioli. All.: Cacciatore.
Penalità: Varese Killer Bees 18’ Hc Lodrino 39’ 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.