I tifosi del Varese si preparano per Grosseto
Aperte sia le prevendite che le iscrizioni per il pullman degli Amici del Varese. Si gioca domenica 13
Settimana più lunga del solito per il Varese: la prossima partita di campionato per i biancorossi è infatti in programma domenica prossima, 13 novembre. La Serie B occuperà infatti la giornata lasciata libera dalla Serie A per via del doppio impegno della nazionale di Cesare Prandelli che sta preparando i prossimi Europei.
Il Varese giocherà a Grosseto, contro un’avversaria che negli ultimi anni è diventata una presenza fissa nella categoria cadetta. Il club del presidente Rosati ha intanto aperto le prevendite dei biglietti per la partita dello stadio "Zecchini": i tagliandi sono disponibili da ieri (e fino alle 19 di sabato) nei punti del circuito Ticket One e a Varese sono reperibili sia alla Casa del Disco sia all’Iper di viale Belforte. Solo i possessori della Tessera del Tifoso possono acquistare i biglietti che per il settore ospiti sono in vendita a 15,50 euro compresi dei diritti di prevendita.
A Grosseto ci saranno anche i supporters del Club Amici del Varese che raggiungeranno la Maremma in pullman. Il torpedone partirà alle 7 di domenica mattina dal piazzale del "Franco Ossola"; per prenotare il proprio posto bisogna chiamare il numero 339/7951202 (Lele) o recarsi al Bar Caffetteria Rosy di via Sanvito 101 entro venerdì sera. Il costo della trasferta è di 40 euro per i soci e 50 per i non soci mentre i bambini fino a 10 anni viaggeranno gratis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.