La lunga notte di Maroni coi Giovani Padani
Il ministro ha partecipato a una riunione in piazza Podestà, 4 ore di dibattiti e discussioni
Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni ha partecipato iera sera al direttivo provinciale dei Giovani Padani di Varese. Arrivando nella sede storica della Lega Nord in piazza del Podestà, per la riunione a porte chiuse, Maroni è entrato senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti che lo attendevano all’esterno.
A chi gli faceva notare alcuni recenti sodaggi che danno la Lega Nord in flessione di consensi, Maroni ha replicato: «Ne vedo tanti di sondaggi ma non me ne occupo, non mi interessano». La forza della Lega sta «nella coerenza, la coerenza è nei programmi e nei progetti» sostenuti fin dal 1991. Il ministro ha discusso del «futuro» per oltre quattro ore, fino a tarda notte, con i giovani del movimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.