Maglia scontata per chi va al “Franco Ossola”
Dieci euro di sconto ai VaresePoint per i tifosi che presenteranno il biglietto della partita con il Brescia. Proseguono anche le iniziative benefiche legate a club e Serie B
Dieci euro di sconto per l’acquisto della maglia ufficiale di gara griffata Adidas. È una promozione interessante quella lanciata in queste ore dal Varese 1910 attraverso il proprio ufficio marketing; chi infatti si presenterà in una delle rivendite ufficiali della società biancorossa (i cosiddetti "Varese Point")
con il biglietto della partita di sabato prossimo contro il Brescia (da inizio settimana sono aperte le prevendite) potrà usufruire della sostanziosa riduzione per comprare la divisa della squadra. L’iniziativa è valida anche sugli acquisti effettuati on line.
CALCIO E SOLIDARIETA’ – Proseguono nel frattempo le iniziative solidali sia del Varese 1910 sia della Serie BWin. C’è infatti tempo sino al 3 dicembre per aderire a "Aggiungi un nonno a tavola", progetto dell’Auser che prevede di ospitare a casa propria un anziano solo in occasione del pranzo di Natale. Sono già una quindicina le famiglie che hanno aderito a una proposta natalizia davvero bella: per dare la propria disponibilità è sufficiente contattare Paola Frascaroli (commerciale@varese1910.it) del Varese o Ezio Bianchi (filoargentova@tin.it) dell’Auser Varese.
La Serie B invece, attraverso "B solidale", sensibilizza i tifosi verso l’Aids collaborando con l’associazione Arché Onlus che si occupa di prevenire l’infezione da Hiv tra i più giovani. Per questo ha indetto un’asta su Ebay in cui ci si può aggiudicare un pacchetto che comprende due ingressi per una partita a gennaio, due ingressi a un allenamento della squadra e la maglia ufficiale del club. L’asta per il Varese si raggiunge cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.