Per la Padania il Governo è “fuori di testa”

L'house organ della Lega Nord lancia un attacco in prima pagina al Governo presieduto da Mario Monti reo di annunciare “provvedimenti che mai sarebbero passati con un esecutivo nato dal voto popolare”

"Un Governo fuori di testa che vuole mettere mano ai diritti del popolo senza averne mai chiesto il consenso". Dopo anni passati al Governo la Lega Nord sceglie ora la linea dura d’opposizione.
La Padania, house organ della Lega Nord, lancia un attacco in prima pagina al Governo presieduto da Mario Monti reo di annunciare “provvedimenti che mai sarebbero passati con un esecutivo nato dal voto popolare”.
Il leader della Lega è preoccupato dai “riferimenti alla modifica delle pensioni e alla legge sulla cittadinanza, capitolo riaperto dalle dichiarazioni del Quirinale”.
“L’esecutivo sta sconfinando – dice Bossi – vogliono fare gli scalatori e hanno visto la montagna solo in cartolina”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.