Per la Padania il Governo è “fuori di testa”
L'house organ della Lega Nord lancia un attacco in prima pagina al Governo presieduto da Mario Monti reo di annunciare “provvedimenti che mai sarebbero passati con un esecutivo nato dal voto popolare”
"Un Governo fuori di testa che vuole mettere mano ai diritti del popolo senza averne mai chiesto il consenso". Dopo anni passati al Governo la Lega Nord sceglie ora la linea dura d’opposizione.
La Padania, house organ della Lega Nord, lancia un attacco in prima pagina al Governo presieduto da Mario Monti reo di annunciare “provvedimenti che mai sarebbero passati con un esecutivo nato dal voto popolare”.
Il leader della Lega è preoccupato dai “riferimenti alla modifica delle pensioni e alla legge sulla cittadinanza, capitolo riaperto dalle dichiarazioni del Quirinale”.
“L’esecutivo sta sconfinando – dice Bossi – vogliono fare gli scalatori e hanno visto la montagna solo in cartolina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.