Perché i nostri figli usano Facebook?
É il titolo della serata che si terrà lunedì 21 novembre, alle 21, in biblioteca
Una serata dal titolo "Perché i nostri figli usano Facebook?". Si terrà lunedì 21 novembre, alle 21, nell’ambito del progetto “Regoliamoci ancora 2: nel mondo dei social network” realizzato dalla Cooperativa sociale Logos a valere sul Bando Anno 2011 – Assistenza Sociale della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
Alla serata interverrà Matteo Lancini, psicologo, psicoterapeuta, socio dell’Istituto Minotauro di Milano, docente presso la Facoltà di Psicologia dell’ Università Milano-Bicocca che approfondirà i significati educativi, sociologici e psicologici dell’ingresso della tecnologia moderna nella vita di tutte le famiglie e Matteo Locatelli, educatore professionale, Responsabile di Unison Consorzio di Cooperative Sociali di Gallarate, presenterà i dati della ricerca effettuata nelle classi 2° dell’Istituto Comprensivo “L. da Vinci” di Somma Lombardo all’interno del progetto “Regoliamoci Ancora 2 – nel mondo dei social network”. La serata avrà inizio alle 21 alla sala Papa Giovanni Paolo II di via G. Marconi n.1 c/o la Biblioteca di Somma Lombardo. Ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.