Pro Patria, rientrano in quattro per Casale
Ghidoli, Rudi, Chiodini e Cozzolino dovrebbero farcela per la trasferta piemontese. Il Pro Patria Clubs organizza il pullman per raggiungere il "Natal Palli"
Dopo la bella vittoria sul San Marino, nonostante
le parole del mister dei titani nel dopo gara, parlando di un arbitraggio di parte, la Pro Patria torna al lavoro verso la difficile trasferta di Casale di domenica 4 dicembre allo stadio “Natal Palli”. Mister Giovanni Cusatis perde Taino squalificato, mentre recupera Pantano, fermato proprio dal giudice sportivo settimana scorsa. Nell’ultimo allenamento si sono uniti al gruppo anche Ghidoli, Chiodini, Rudi e Cozzolino, tutti fermi per infortuni vari, ma tutti sulla via del recupero. Per i piemontesi non saranno a disposizione gli squalificati Napoli e Gonnella e Difficile che il tecnico tigrotto faccia scendere in campo dal primo minuto uno dei rientranti, ma probabilmente torneranno partendo dalla panchina. Intanto il Pro Patria Clubs ha organizzato la trasferta per Casale, con partenza alle ore 12 da piazza mercato a Busto Arsizio. Il costo per i soci sarà di 10 euro, 15 per i non soci. Le prenotazioni verranno ricevute fino a venerdì 2 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.