Rolando Maran in diretta su VareseNews
Mercoledì 30 novembre dalle 12,30 l'allenatore del Varese sarà ospite della nostra web tv: inviate le vostre domande per il mister biancorosso
Appuntamento da non perdere per i tifosi del Varese 1910, quello con la settimanale diretta video on line organizzata da VareseNews. Mercoledì 30 novembre l’ospite della nostra redazione sarà infatti Rolando Maran, l’allenatore che da inizio ottobre guida i biancorossi e che ha riportato la squadra nelle zone medio alte della classifica dopo un avvio difficile e l’esonero di Benito Carbone.
Per Maran è l’esordio davanti alla nostra telecamera, dove nelle scorse stagioni si sono seduti

Beppe Sannino e i tecnici del basket Stefano Pillastrini e Charlie Recalcati, solo per citare alcuni personaggi legati allo sport cittadino.
La diretta con il mister di origine trentina inizierà alle 12,30, subito dopo l’allenamento del mattino, e sarà condotta dal responsabile del nostro canale sportivo, Damiano Franzetti. Come di consueto il nostro ospite sarà a disposizione di lettori e tifosi: le vostre domande possono essere indirizzate fin d’ora utilizzando i commenti a questo articolo. Le aspettiamo, e vi aspettiamo davanti al computer per ascoltare le opinioni dell’allenatore che ha risollevato il Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.