Un incontro per superare la paura del volo

L'incontro è organizzato da CLIPPER - Associazione Italiana Amici dell'Aviazione, sull'argomento "Paura di Volare" che si terrà presso l'Aeroporto di Malpensa sabato 19 novembre

"Paura di Volare … Istruzioni per l’uso" è un incontro organizzato da CLIPPER – Associazione Italiana Amici dell’Aviazione, sull’argomento "Paura di Volare" che si terrà presso l’Aeroporto di Malpensa sabato 19 novembre.
Questo appuntamento è rivolto a chi consapevolmente sa di essere "vittima" di questa fobia, a coloro che ignari si sentono al sicuro perché convinti che a loro non capiterà mai di vivere con disagio l’esperienza del volo, ma anche a coloro che incuriositi, desiderano semplicemente conoscere o approfondire l’argomento.
L’incontro sarà animato dagli esperti Milvia Parietti e Paolo Moltrasio. L’appuntamento è fissato per le ore 15 di sabato 19 novembre presso la sala proiezioni SEA di Malpensa, Terminal 1, Piano Arrivi, di fronte all’Ufficio Postale, con inizio dei lavori alle ore 15. 
La partecipazione è libera, sia per gli associati e i loro familiari, che per chiunque lo richieda. 
Agli ospiti sarà consentito l’ingresso al parcheggio gratuito dipendenti SEA alle ore 14,30. Cliccando sul seguente collegamento http://www.airclipper.com/dblog/calendario/parcheggio_T1.jpg  si può scaricare la mappa.
Si chiede di confermare la propria presenza inviando comunicazione all’indirizzo di posta limc@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.