Varese a valanga sul Feltreghiaccio

Con il 10-2 rifilato ai veneti i Mastini agganciano provvisoriamente Ora in vetta al campionato di Serie C

Nuova e netta vittoria per i Mastini che festaggiano la provvisoria prima posizione in classifica (l’Ora ha riposato) infilando per dieci volte la gabbia del malcapitato Feltre, fanalino di coda ancora a zero punti. Partita spezzettata per via dei tanti falli (e il totale delle penalità arriva a 56’…) ma comunque divertente e incorniciata da un bel pubblico accorso al vecchio PalAlbani che ha incoronato a proprio idolo Riccardo Privitera. L’attaccante giallonero (a destra nella foto) è andato a segno ben quattro volte, una "raffica" che porta il numero 88 varesino in vetta alla classifica dei marcatori del campionato di Serie C con 13 punti di cui 7 gol. La gara contro Feltre ha visto anche la prima rete stagionale di Marco Fiori e addirittura un assist per il portiere Marchetti. Il Varese ha messo subito al sicuro il risultato con quattro reti nel terzo d’apertura e anche nel secondo periodo ha fatto la voce grossa con un parziale di 3-0.
Il prossimo turno però vedrà riposare i Mastini, con l’Ora che proverà ad allungare di nuovo in classifica; il Varese tornerà sul ghiaccio il 4 dicembre nel derby contro il Como da giocare però in trasferta.

Varese – Feltreghiaccio 10-2 (4-1; 3-0; 3-1)
Marcatori: Privitera 4, Sorrenti 2, E. Mazzacane, De Lorenzo, Fiori, Piccinelli (V); Boschet 2 (F).
Varese: Marchetti (dal 36.47 Broggi); Barbieri, Cortenova, De Lorenzo, Gaggini, Mannini, Rossi; Andreoni, Ceccato, Di Vincenzo, Fiori, Mazzacane, Milo, Piccinelli, Privitera, Sorrenti. All: Kudrna. Penalità: Varese 30 (2/20/8) , Feltreghiaccio 26 (6/14/6).
Spettatori: 254

Risultati 7° giornata: Laives – Val Venosta 1-8, Aosta – Alleghe 3-3, Como – Dobbiaco 4-8; riposano Trento e Ora.
Classifica: Ora e VARESE 10, Dobbiaco  9, Trento 8, Como 6, V. Venosta 5, Alleghe 5, Laives  2, Aosta 1, Feltreghiaccio 0.
Prossimo turno – Venerdì 25: Dobbiaco – Trento. Sabato: Val Venosta – Alleghe, Ora – Laives. Domenica: Aosta – Como. Riposo: Varese e Feltre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.