Varesine in cerca di vittorie di mercoledì

Il Verbano ospita la Novese, la Caronnese va a Seregno, la Gallaratese se la vedrà con il Carpenedolo nel turno infrasettimanale del campionato interregionale

Neanche il tempo di tornare in campo per allenarsi che la serie D torna in campo per il turno infrasettimanale mercoledì 9 novembre.

GIRONE A – VERBANO-NOVESE
– Il Verbano, sconfitti nell’anticipo di sabato 2-0 dalla capolista Chieri, torneranno sul campo di casa di Besozzo per affrontare la Novese, altra formazione di alta classifica, attualmente quarta a 20 punti e proveniente da tre vittorie consecutive. La squadra di Roncari vorrà rifarsi in fretta di una sconfitta, quella di Chieri, non giudicabile per un approccio alla gara rivedibile, che è costato ai rossoneri due gol nei primi 4’ di partita.

GIRONE B – SEREGNO-CARONNESE
– La Caronnese deve riprendere la corsa e ritrovare quella vittoria che manca da troppe partite. Piano piano mister Corrado Cotta sta recuperando pedine dall’infermeria, ma contro il Seregno non si potrà più lasciare punti per strada o la Sterilgarda proverà l’allungo decisivo. Inoltre le inseguitrici si fanno sempre più agguerrite e i rossiblu devono iniziare a guardarsi alle spalle per difendere la posizione playoff, cominciando appunto dalla trasferta di Seregno.


GALLARATESE-CARPENEDOLO
– Occasione da non sprecare per la Gallaratese, che alle “Azalee” ospiterà il fanalino di coda Carpenedolo. Una vitttoria potrebbe dare respiro alla squadra di Bortolas, allontanandola forse in maniera definitiva dall fondo della classifica. I "galli" con il tecnico piemontese in panchina non hanno ancora perso e la striscia positiva potrebbe continuare; di questo passo i biancazzurri a gennaio potrebbero cominciare un altro campionato, con ben altre mire rispetto alle prime partite stagionali.

Serie D Programma e classifica dei gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.