“Aiutateci a trovare Flavio”
L'uomo di 50 anni è uscito di casa alle 8 di domenica 18 dicembre. Si è allontanato a bordo del suo scooter, da quel momento più nessuna notizia
È uscito di casa intorno alle 8 di domenica scorsa, 18 dicembre ed è sparito nel nulla. Sono preoccupati gli amici e i familiari di Flavio Crepaldi, uomo di 50 anni, scomparso dalla sua abitazione di San Vittore Olona. Pubblichiamo integralmente l’appello diffuso dall’associazione "Una casa per Pollicino", la foto di Flavio e i contatti per chi avesse informazioni utili alle ricerche.
Carissimi,
come ogni anno vogliamo rivolgere a tutti Voi i nostri auguri di Buon Natale.
Nel far questo non possiamo però nascondere la nostra profonda angoscia per la situazione del nostro amico Flavio Crepaldi.
Flavio domenica mattina è uscito di casa senza più ritornare e senza più far avere sue notizie. Non sappiamo che cosa sia successo: motivazioni e cause sono al momento ignote.
Molti di Voi lo conoscono, per amicizia diretta o per averlo visto infaticabile organizzatore delle tante iniziative associative e di aiuto alle nostre famiglie in difficoltà economica.
Vi chiediamo anzitutto il sostegno di una preghiera: in queste situazioni resta la nuda fede, che si aggrappa alla misericordia del Signore, di quel Signore che, come contempliamo nel S.Natale, ha assunto totalmente la nostra fragilità umana per salvarla.
Il Vostro aiuto poi può essere prezioso. Se qualcuno ha notizie o ha elementi utili per rintracciare Flavio lo faccia sapere.
Vi chiediamo di divulgare la foto di Flavio, con questo messaggio, sfruttando i Vosti canali informatici, mailing list, social network, chiedendo di comunicarci se per caso è stato visto o si ha
qualche notizia. Le informazioni possono essere date, mettendosi in contatto con la Polizia di Stato di Legnano (te. 0331 472411), con la famiglia (Ivana, tel. 3204210512), o con noi (tel. 334 6757157 o fedelialberto@alice.it).
Per chi non conoscesse Flavio, è un uomo di 50 anni, padre di 5 figli. Abita a S. Vittore Olona, via Madre Teresa di Calcutta n. 18, e da lì si è allontanato domenica mattina verso le 8.00.
È uscito con un motorino KYMCO 125 BLU, targato BX32835. Aveva addosso una giacca piumino color beige.
Grazie per la Vostra collaborazione
Per le famiglie dell’Associazione "Una Casa per Pollicino"
Annamalia e Alberto Fedeli
tel. 334 6757157
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.