Corsetta di Capodanno nel parco

É organizzata dall'Avis e si terrà dalle 15.30 con partenza delle "Cascine" di Villa Colombo

L’Avis Associazione Volontari Italiana del Sangue di Oggiona Santo Stefano organizza  la “Corsetta nel parco di Capodanno”. Non una gara ma un modo per  iniziare l’anno all’insegna dello sport. La corsa si terrà domenica 1 gennaio dalle 15.30 alle “Cascine” di Villa Colombo a Oggiona Santo Stefano, in via San Giovanni Bosco 1/3. La chiusura della manifestazione è prevista per le 16.30 con la merenda Avis. Per informazioni e iscrizioni avisoggionass@alice.ithttp://www.avisoggionasantostefano.org/.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.