Esclusa l’offerta indiana per Sea: presentata in ritardo di 10 minuti

Il fondo indiano Srei è stato escluso dalla gara a causa di un ritardo. "Ci hanno mandato da un palazzo all'altro" dice il finanziere asiatico. Unica offerta valida quella del Fondo Gamberale

Esclusi per un ritardo di 10 minuti. Gli indiani del Fondo Srei non hanno preso bene l’esclusione dalla gara per l’acquisizione del 30% di Sea, società di gestione degli aeroporti milanesi. L’unica offerta valida, a questo punto, sarà quella del Fondo F2i di Vito Gamberale.

L’apertura delle buste era fissata alle 10 del mattino di venerdì, a Palazzo Marino. Ma i rappresentanti del Fondo Srei sono arrivati in ritardo. Così gli indiani spiegano al Corriere della Sera: «Non è corretto, siamo sconcertati. Non è corretto – dice Vinod Sahai, rappresentante del Fondo indiano Srei – anche perché un commissario della gara aveva constatato la mia presenza in Comune alle 9.50 e l’aveva presente». Il finanziere indiano ha spiegato di essere arrivato alle 9.50 a Palazzo Marino, ma che gli uscieri lo hanno indirizzato al portone adiacente dove avrebbe dovuto consegnare la busta. Il trasferimento ha così fatto perdere tempo prezioso. «Mi sono presentato alla portineria di Palazzo Marino e lì mi hanno mandato in un altro palazzo (il numero civico 3 anziché il 2, ndr), dove ho aspettato dalle 9.55 alle 10.05 l’arrivo di un commesso per presentare l’offerta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.