Il calendario Pirelli torna al nudo

Presentato in pompa magna "The Cal": le foto sono state scattate dall'italiano Mario Sorrenti, mentre la location di questa edizione è stata la Corsica

Il Calendario Pirelli 2012 torna al nudo. È stato presentato a New York “The Cal”, firmato dal fotografo italiano Mario Sorrenti. Protagoniste dei 12 mesi dell’anno proposti da Pirelli le bellissime Milla Jovovich, l’italiana Margareth Madè, la giapponese Rinko Kikuchi, la brasiliana Isabeli Fontana, la russa Natasha Poly, Joan Small e Guinevere Van Seenus, la polacca Malgosia, la lituana Edita Vilkeviciute e la super top model Kate Moss. Le immagini sono state scattate in Corsica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.