Le Harley fanno visita ai bimbi al Del Ponte
Così anche quest’anno sono arrivati i Babbi Natale motorizzati, con i loro tipici “rombi” a portare tanti doni ai piccoli ricoverati
Con le Harley Davidson, al Ponte del Sorriso per i più piccoli. I centauri delle mitiche moto si sono talmente affezionati ai bambini che necessitano di cure ospedaliere, da aver deciso di adottare una stanza del nuovo polo materno infantile. Così anche quest’anno sono arrivati i Babbi Natale motorizzati, con i loro tipici “rombi” a portare tanti doni ai piccoli ricoverati, ma anche un bell’assegno da 5000 euro, frutto del loro costante impegno per il Ponte del Sorriso.
Decine e decine di Harley Davidson sono sfilate per la città, per poi raggiungere Piazza Biroldi, per la gioia dei bambini che, dalla finestra del quarto piano della pediatria, hanno potuto ammirare la bellezza delle potenti due ruote, tirate a lucido.In reparto, davanti ai bambini ammalati che guardavano stupiti tutti i giochi arrivati, non è mancato qualche momento di forte commozione.Tanti giubbotti neri, pieni di stemmi e decorazioni potrebbero far pensare a persone dure. Invece dentro batte il cuore più tenero che c’è.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.