Rapina in banca, via con 50 mila euro
Nuovo colpo nel centro della Valle Olona, due uomini a volto colperto hanno colpito all'orario di chiusura. I carabinieri sulle loro tracce
E’ di 50 mila euro il bottino che ieri sera, lunedì, due rapinatori a volto coperto sono riusciti a portare via dalla filiale olgiatese di Banca popolare di Bergamo in via Mazzini. Attorno alle 17 due uomini a volto coperto sono entrati nella filiale armati di taglierino e hanno intimato ai dipendenti di farsi consegnare il denaro. Una vota riempito il sacco sono immediatamente fuggiti. L’allarme alla centrale operativa è scattato immediatamente e in pochi minuti i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono arrivati sul posto e hanno predisposto una sorta di caccia ai due rapinatori che per ora non ha dato gli esiti sperati. I due malviventi, probabilmente italiani, sono spariti nel nulla ma gli uomini dell’Arma stanno continuando le indagini per inchiodare i responsabili di questa ennesima rapina nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.