Rose, papaveri e caffè verde: all’erboristeria “Il Biancospino” il Natale è dolce e profumato
Le esclusive linee L'Erbolario, il nuovissimo mielfrutta e tante altre idee regalo presentate con un sorriso da Tiziana e Adriano
Un regalo profumato? Un dono goloso? Un’idea che faccia contenti anche i bambini?
All’ Erboristeria "Il Biancospino", nel centro storico di Morazzone, Tiziana e Adriano vi aspettano con le nuove idee regalo per il Natale 2011.
Nel piccolo ma fornitissimo negozio, è possibile trovare un pensiero veramente per tutti.
Perfetta per la mamma o una cugina romantica, ad esempio, la nuova linea 3 Rosa dell’Erbolario, che miscela sentori di pepe rosa, rosa e malvarosa; sensuale e speziata la linea Papavero Soave (rosolaccio e papavero orientale), mentre per lui (o per chi ama fragranze più secche) potrete scegliere le nuove profumazioni al baobab e caffè verde. Che si tratti di bagnoschiuma, sapone o profumo (questo anche nella nuova versione roll-on) potrete chiedere confezioni singole o le belle scatole natalizie, oppure farvi preparare un bel cesto con diversi prodotti.
Ma le novità non finiscono qui. Per l’amica sempre in viaggio potrete scegliere gli intelligenti "travel kit" di Frais Monde, prodotti cosmetici di ottima qualità studiati in piccole confezioni adatte per essere imbarcate senza problemi sull’aereo.
Grandi golosi e raffinati "gourmet" apprezzeranno sicuramente le belle scatole in latta con riso agli asparagi, al tartufo o ai funghi, o le originali ampolle in vetro con speciali miscele di spezie per aromatizzare olio e aceto. E ai buongustai più piccoli farà sicuramente piacere ricevere il nuovo "mielfrutta", una miscela di miele di ottima qualità aromatizzato con fragola, mirtillo o mela verde, magari accompagnati da una tisana per la nanna in una bella tazza colorata.
E non manca, inoltre, la possibilità di un regalino anche per i nostri amici a quattro zampe, con i prodotti Nat Pharma, integratori alimentari naturali per uso veterinario: ci sono le gocce per calmare cani e gatti iperattivi (o in preda a panico da veterinario), una polvere ricostituente e le pastiglie al sambuco e ortica per rendere folto e lucido il pelo.
Infine, se si prenota o si acquista una confezione regalo entro domenica 11 dicembre, si riceverà un buono sconto pari al 10% dell’importo speso, utilizzabile per acquisti successivi.
Fino alla vigilia di Natale, il negozio resterà aperto anche la domenica.
Erboristeria "Il Biancospino" – via Mazzucchelli 13 – Morazzone
tel. 0332 463 403 email: ilbiancospino.rt@gmail.com
www.ilbiancospinomorazzone.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.