SanremoSocial: cresce la febbre sul web in attesa del Sanremosocial Day
C'è tempo fino alle 18.00 del 5 gennaio 2012 per proporre la propria canzone e partecipare alle selezioni
Finora i video caricati sono 606 e sono 72.428 coloro che hanno cliccato "Mi piace" sulla pagina Facebook di Sanremosocial, l’iniziativa promossa dagli organizzatori del prossimo Festival di Sanremo per scegliere i giovani in gara al Teatro Ariston; quasi 52mila persone ne parlano su tutta la piattaforma Facebook. Numeri impressionanti, se si pensa che il 12 gennaio 2012, ne verranno selezionati solo 6 che saliranno sul palco del Festival. In totale i giovani saranno 8, perchè a questi si aggiungeranno anche i due gruppi già vincitori di AreaSanremo, i "Bidiel" e i "Io ho sempre voglia". Per chi volesse tentare e inviare il proprio video mancano ancora pochi giorni: si potrà infatti proporre la propria canzone fino alle 18.00 del 5 gennaio 2012. Esattamente una settimana più tardi, il 12 gennaio, in diretta sul sito web www.sanremo.rai.it, sarà possibile seguire la maratona musicale condotta da Gianni Morandi. A scegliere i 6 giovani, un gruppo di ascolto formato da: Gianmarco Mazzi, Gianmaurizio Foderaro, Federica Gentile, Silvia Notargiacomo e dallo stesso Gianni Morandi. L’applicazione di SanremoSocial è disponibile anche per iPad.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.