SanremoSocial: cresce la febbre sul web in attesa del Sanremosocial Day

C'è tempo fino alle 18.00 del 5 gennaio 2012 per proporre la propria canzone e partecipare alle selezioni

Finora i video caricati sono 606 e sono 72.428 coloro che hanno cliccato "Mi piace" sulla pagina Facebook di Sanremosocial, l’iniziativa promossa dagli organizzatori del prossimo Festival di Sanremo per scegliere i giovani in gara al Teatro Ariston; quasi 52mila persone ne parlano su tutta la piattaforma Facebook. Numeri impressionanti, se si pensa che il 12 gennaio 2012, ne verranno selezionati solo 6 che saliranno sul palco del Festival. In totale i giovani saranno 8, perchè a questi si aggiungeranno anche i due gruppi già vincitori di AreaSanremo, i "Bidiel" e i "Io ho sempre voglia". Per chi volesse tentare e inviare il proprio video mancano ancora pochi giorni: si potrà infatti proporre la propria canzone fino alle 18.00 del 5 gennaio 2012. Esattamente una settimana più tardi, il 12 gennaio, in diretta sul sito web www.sanremo.rai.it, sarà possibile seguire la maratona musicale condotta da Gianni Morandi. A scegliere i 6 giovani, un gruppo di ascolto formato da: Gianmarco Mazzi, Gianmaurizio Foderaro, Federica Gentile, Silvia Notargiacomo e dallo stesso Gianni Morandi. L’applicazione di SanremoSocial è disponibile anche per iPad.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.