Si ampliano i “tempi” della Cassina Ferrara

L’Unitre, Università delle Tre Età, è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro per “I tempi di Cassina Ferrara”, nell’ambito del progetto Tempi della Città

L’Unitre, Università delle Tre Età, è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro per “I tempi di Cassina Ferrara”, nell’ambito del progetto Tempi della Città. Unitre si aggiunge ai partner già presenti – Associazione Centro Sociale Cassina Ferrara, Associazione Gli Amici di Cassina Ferrara e Parrocchia San Giovanni Battista – che hanno firmato l’atto costitutivo del tavolo lo scorso 10 maggio 2011.
L’integrazione all’atto costitutivo è avvenuta formalmente in data 1 dicembre 2011, con firma della presidente dell’Associazione Laura Succi e dell’Assessore ai Tempi della Città Giuseppe Nigro. Il coinvolgimento di Unitre riguarda in particolare la costituzione di Corsi di Alfabetizzazione informatica di base, gratuiti, rivolti agli abitanti di Cassina Ferrara all’interno della nuova sala informatica comunale, inaugurata lo scorso 13 ottobre al primo piano del Centro Sociale di via Prampolini. L’avvio dei corsi è previsto per il mese di gennaio 2012.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.