Teatro al Melo con “I non attori”
Domenica 4 dicembre alle ore 15.15, nella Sala Dragoni dell’Università del Melo, il Gruppo di Teatro presenta “A proposito di San Cristoforo”, commedia brillante in tre atti di Bianca Vanotti Cotta
A grande richiesta, domenica 4 dicembre presso l’Università del Melo di Gallarate alle ore 15.30 in Sala Dragoni, il Gruppo teatrale "I non attori" metterà in scena la commedia brillante “A proposito di San Cristoforo”, di Bianca Vanotti Cotta. La storia si svolge alla vigilia e nel giorno della festa di San Cristoforo. Le famiglie Rossi e Colombo abitano nello stesso cortile e sono sempre ai ferri corti. Italo Colombo, scultore, ha scolpito una statua di S. Cristoforo commissionata dal Prevosto, per la festa del 25 luglio. Quando il Prevosto arriva per ritirarla, però, la statua non è più al suo posto… Da qui in poi succedono guai a non finire: furto non furto, suore non suore, incidenti spettacolari, tutto intervallato da una contrastata storia d’amore fra i componenti delle due famiglie rivali, fino all’inaspettata conclusione della fatidica giornata del Santo Patrono.
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.