Varese in Noir in libreria il nuovo libro di Donato Carone e Max Furia

Una storia ambientata tra Varese, Milano e la Cecenia con la bellissima protagonista Olya

Varese in Noir è la nuova avventura dei due fotografi varesini Donato Carone e Max Furia. Il volume racconta la storia della bellissima Olya di origine cecena che scappa per trovare rifugio e fortuna nelle nostre terre. La storia è ambientata tra Varese, Milano e la Cecenia.
Una storia raccontata a quattro mani. Con le foto di Donato Carone e con i testi di Max Furia. Una vicenda come mille altre che si staglia sotto i nostri occhi senza che noi ci si faccia caso.
Nata dalla voglia di sperimentarsi, ancora una volta, tra fotografia e illusione, tra noir e seduzione, tra immagini e parole. Presto sugli scaffali varesini per sperimentare un nuovo modo di leggere e incontrare la fotografia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.