Voucher per famiglie con figli, arrivano i voucher

L'Ispe annuncia contributi per le spese per l'infanzia alle famiglie a basso reddito che usufruiscono dei servizi dell'ambito territoriale di Cittiglio

L’I.S.Pe. Valli del Verbano, Istituzione Servizi alla Persona della Comunità Montana Valli del Verbano, per conto dei Comuni dell’ Area Distrettuale di Laveno Mombello – Ambito Territoriale di Cittiglio, ha indetto un bando pubblico destinato all’erogazione di voucher in favore delle famiglie che fruiscono di servizi prima infanzia privati che risultino accreditati presso l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cittiglio.

I servizi presso cui è possibile spendere il voucher sono i seguenti:
1.-“Asilo Nido Aziendale – Santa Chiara” di Leggiuno
2.“Asilo Nido Aziendale – Nel Bosco Incantato” di Monvalle
3.“Asilo Nido Comunitario e Aziendale Valli del Verbano” di Cuveglio

Possono presentare richiesta di accesso al voucher le famiglie residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale che abbiano almeno un figlio che frequenta una delle strutture sopraindicate o che sia collocato utilmente nella graduatoria per l’accesso al servizio. Inoltre, la famiglia richiedente deve avere una situazione economica che non superi il valore ISEE di € 30.000.
Le domande devono essere presentate al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza entro le ore 12.00 del giorno 30/12/2011.
Per conoscere i dettagli relativi al bando, è possibile fare riferimento al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza oppure all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cittiglio (tel. 0332 658519, e-mail chiara.ielmini@vallidelverbano.va.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.