Guasto sulla linea delle Nord, treni in ritardo
Interessati soprattutto i convogli che da Milano vanno verso Como, Varese, Malpensa. Ritardi di una decina di minuti anche sulla linea FS, per un treno bloccatosi a Vanzago
A causa di un guasto alla stazione di Garbagnate, diversi treni Trenord del ramo FNM hanno accumulato ritardi: nella maggior parte dei casi il ritardo sulla tabella di marcia era compreso tra i 10 e i 15 minuti. Il guasto ha riguardato un punto lungo la linea Milano Bovisa – Saronno, i treni interessati sono soprattutto quelli che da Milano si dirigono verso hinterland e province, su tutte le direttrici. Ritardi dunque verso Varese, Como, Novara e Malpensa.
Nella stessa mattina, guasto anche ad un locomotore sulla linea Gallarate-Milano, alla stazione di Vanzago: il problema sarebbe stato risolto dal personale del treno nell’arco di una decina di minuti. Il convoglio fermo ha però causato ritardi fino a 13 minuti a diversi treni da e per Varese e Domodossola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.