Il 14 febbraio si decide il futuro della Pro Patria

Fissato per il giorno di San Valentino il responso sul ricorso presentato dalla società per riavere indietro parte dei 13 punti di penalizzazione

Il 14 febbraio 2012 il Tnas (tribunale nazionale arbitrale per lo sport), deciderà se ridare indietro parte dei tredici punti di penalizzazione inflitti alla Pro Patria.
La società di via Ca’ Bianca aveva presentato ricorso dopo l’ultima penalizzazione di sei punti risalente allo scorso 24 ottobre. Il ricorso è stato fatto proprio in relazione a questa ultima detrazione di punti, che aveva lasciato molto amaro in bocca a squadra e tifosi, oltre a molte domande sui perché, ancora adesso non molto trasparenti.
Se il Tribunale restituisse i sei punti, per la Pro si aprirebbe un campionato diverso, che potrebbe portare la squadra di Giovanni Cusatis a obiettivi ben più alti della salvezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.