Il Coniglio di Chiambretti Night in disco con i varesotti
Alberto Pernazza, famoso per il suo personaggio al programma televisivo, sabato 20 gennaio sarà allo Shed Club
Il coniglio del Chiambretti Night Alberto Pernazza sabato 20 gennaio sarà dal vivo allo Shed Club di Busto Arsizio. Sarà lo showman, meglio conosciuto come il Coniglio del Chiambretti Night, ad infiammare la notte del sabato allo Shed Club di Busto Arsizio.
Improvvisazione e divertimento sono gli ingredienti che caratterizzano il suo spettacolo all’interno del locale, tra vocalist free-style e gag che coinvolgono il pubblico per oltre due ore di show mozzafiato. Eccentrico nel look e imprevedibile nelle movenze, Pernazza si muove camaleontico tra la platea tenendo alta l’attenzione dei partecipanti, sulle selezioni della migliore dance internazionale a cura di dj Pierino e Luca Carismatico. Camaleontico e movimentato, salta da un lato a un altro della dance hall catalizzando l’energia del pubblico, stuzzicando la platea con le sue doti di funambolico cerimoniere della nightlife più cool.
Alberto Pernazza bio
Autodidatta, inizia a suonare la tastiera per gioco fina a formare con un gruppo di amici, la seminale, ma col tempo sempre più seguita band degli Ex-Otago con i quali, partendo dai centri sociali, passando per i piccoli club underground nazionali, ha calcato diversi palchi importanti dei circuiti musicali italiani, invernali ed estivi. La band ha all’attivo più di 100 concerti ufficiali e 3 videoclips innovativi passati in alta rotazione nei canali del settore, 2 dei quali frutto della collaborazione con videomaker quotati (I ragazzi della prateria poi voluti da Jovanotti). I video, oltre a riconoscimenti da parte della critica, e apprezzamenti dal mondo web, hanno portato la band ad esibirsi in numerosi programmi televisivi musicali (Your noise, Scalo 76, Brand New, Alba Kiara, All Music Indie Charts). L’ultimo singolo "The Rhythm of the Night", realizzato in collaborazione con la nota cantante dance Corona, è stato trasmesso dai più importanti network radiofonici italiani. L’alto numero di visualizzazioni dei video su Youtube ha inoltre attirato l’attenzione del mondo della televisione, in particolare per le sue incredibili abilità di freestyler vocale, tanto da essere immediatamente inserito, nel 2010, come protagonista fisso del cast del Chiambretti Night, nelle vesti di “Coniglio”. Le sue turné in giro per l’Italia, sia con gli Ex-otago che come “Coniglio” del Chiambretti Night hanno messo in evidenza anche le sue doti di intrattenitore e la sua capacità di interagire con il pubblico, facendolo, in poco tempo, divenire uno dei personaggi di spicco del programma di Canale 5. Promosso sul campo, dalla seconda metà della stagione, Alberto è, nelle vesti di inviato, ambasciatore della trasmissione nei punti nevralgici del divertimento giovanile. Vero trend-setter, esperto di moda, di musica e di costume oggi Alberto si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nell’universo metropolitano giovane. Protagonista, nelle insolite vesti di modello, della campagna 2011 del Marchio di abbigliamento Perfect Persuasion e testimonial della bevanda energetica Sexò, nonché protagonista, come vocalist, di un tour nei principali locali italiani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.