Il nuovo direttore dell’Asl Daverio ospite della diretta TV
Mercoledì 18 gennaio, Giovanni Daverio risponderà in diretta web alle domande dei lettori. In un momento di difficoltà economica, quali scenari si preannunciano per sanità e sociale?
Quale futuro per la sanità lombarda? Cosa aspettarci nel settore del welfare? Ci saranno buone notizie nel settore della sicurezza?
Forse è ancora un po’ presto per avere nel dettaglio gli scenari futuri in Lombardia sui temi dell’assistenza medica o del sociale, ma qualche anticipazione potrà venir fuori dall’ospite che domani, mercoledì 18 marzo, avremo negli studi di Varesenews.Tv.
Alle 12.30, infatti, verrà a trovarci il direttore dell’Azienda sanitaria varesina Giovanni Daverio, arrivato in via Rossi il due gennaio al posto di Pierluigi Zeli, chiamato a dirigere l’istituto Besta di Milano.
Giovanni Daverio, molto conosciuto a Varese forse più con il nome di Johnny, torna a lavorare nella sua città, da dove ha iniziato come responsabile del settore sociale al Comune di Varese. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto ruoli di prestigio prima come direttore generale del Ministero del Welfare e poi come direttore dell’area sociale a Palazzo Marino a Milano.
Il suo ruolo, ora, sarà quello regista in settori, medico e sociale, di grande importanza: in un momento difficile, lo Stato sociale è chiamato a fare scelte per poter rispondere alla crescente domanda da parte dei cittadini. Se avete domande o curiosità lasciate un commento e domani Giovanni Daverio risponderà in diretta web.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.