Il Toro capolista cerca conferme per la A
I granata non sono in un periodo positivo: dal mercato sono arrivati Benussi e Meggiorini e potrebbe vestire la maglia del Torino anche Pasquato


Ventura punta sul 4-2-4, che però diventa 4-3-3 o anche 4-4-2 in fase di copertura. Grandissimo
lavoro richiesto alle ali chiamate a spingere e a rientrare: Surraco è più difensore di Stevanovic, tecnicamente validissimo, ma un po’ troppo frenetico sotto porta. L’attacco non ha bisogno di presentazioni: Antenucci ha ricominciato a segnare come ai bei tempi di Ascoli, arrivando a quota 5 e raggiungendo Bianchi e Sgrigna, ancora una volta dato in partenza, ma rimasto (per ora) sotto la Mole. Dietro il fortino è sicuro, con Ogbonna che è pronto per la serie A e Glik o Di Cesare al suo fianco validi scudieri: forse contro attaccanti veloci e rapidi soffrono di più rispetto ad avversari forti fisicamente, ma il fatto che il Torino ha la miglior difesa del torneo dopo metà stagione vuol dire molto. In porta, rotto Coppola, è arrivata una certezza come Benussi. Le cose non girano benissimo nelle ultime settimane: pareggi con Cittadella e Albinoleffe, vittoria risicata contro l’Ascoli e sconfitta a Modena dopo la vittoria per 4-2 contro il Pescara. Sfruttare l’inerzia negativa dei granata potrebbe essere un buon motivo di speranza per il Varese di mister Maran.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.