A teatro con “Pirù e il Cavaliere di Mezzotacco”

Ultimo appuntamento con la rassegna "Numero 5" che domenica 12 febbraio, alle 16, presenta lo spettacolo della compagnia di Walter Broggini

L’associazione culturale Progetto Zattera presenta l’ultimo spettacolo della rassegna di Teatro ragazzi "Numero 5". Domenica 12 febbraio, invitando la Compagnia Walter Broggini con lo spettacolo "Pirù, e il Cavaliere di Mezzotacco". 

"Pirù e il Cavaliere di Mezzotacco” é uno spettacolo di burattini “a guanto” in baracca. La “Compagnia Walter Broggini” si rivolge a tutti, adulti e bambini, un teatro con temi e soggetti essenziali, semplici ma non banali, legati quasi sempre alla dicotomia ed al conflitto tra Bene e Male, alle gioie, ai dolori, ai valori del vivere quotidiano. Storie e contenuti trattati sempre con levità nel registro della commedia e della comicità, in interazione ludica col pubblico. Pirù, il “personaggio” originale creato da Walter Broggini, é naturalmente il protagonista di questo episodio della saga a lui dedicata e come nelle altre sue avventure si trova a dover affrontare prove, a fronteggiare pericoli, a combattere antagonisti malvagi, per fare infine trionfare i valori positivi. Lo spettacolo ha vinto il Premio Nazionale "Campogalliani d’Oro" ed è stato presentato in festival e rassegne in Italia e all’estero. Adatto ad ogni genere di pubblico a partire dai tre anni. 

DOMENICA 12 FEBBRAIO – ore 16.00
Cinema Teatro Nuovo – Viale dei Mille, 29 a Varese
Ingresso 6.50 euro 
PRENOTAZIONI CONSIGLIATE
Tel. 3493281029 (Noemi) – 3387547484 (Martin)
progettozattera@libero.it
http://festivalnumerovteatroragazzivarese.blogspot.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.