Carnevale al Melo tra immagini e teatro
Un "viaggio" per scoprire le tradizione della festa e uno spettacolo teatrale: gli appuntamenti sono per giovedì 23 e venerdì 24 febbraio
Prosegue la ricca settimana di Carnevale presso l’Università del Melo di Gallarate con due appuntamenti all’insegna del divertimento e della leggerezza. Giovedì 23, alle ore 16.45 in Sala Planet, Giovanna Predazzi e Gabriele Illarietti ci accompagneranno in un interessantissimo “viaggio”, per parole e immagini, tra le tradizioni del Carnevale in Italia e nel Mondo, dal medioevo ai giorni nostri, dalla Versilia a Rio de Janeiro e oltre, sulle orme di un grande personaggio del teatro mondiale, che con la sua opera “Mistero buffo” molto si è ispirato alle tradizioni popolari, il premio Nobel Dario Fo. Venerdì 24 febbraio, poi, alle ore 15.00 sempre in Sala Planet, l’appuntamento è con il gioco e la musica in compagnia di Giovanna Predazzi e Roberto Bonini. Per i due appuntamenti giovedì 23 e venerdì 24 febbraio all’Università del Melo di Gallarate, l’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331/776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.