Cava Cantello, la Regione deve accelerare i tempi

Approvata in Consiglio regionale una mozione che impegna la giunta a pronunciarsi entro il 29 febbraio sul piano provinciale

Velocizzare l’iter per modificare il piano provinciale sulle cave con al centro la vicenda della cava di Cantello. È questo il contenuto della mozione presentata dal consigliere regionale della Lega Nord Giangiacomo Longoni e approvata nella tarda serata di martedì dal Consiglio regionale. La giunta regionale deve ora accelerare l’iter relativo alla proposta di modifica al Piano Cave avanzata dalla provincia di Varese, “con trasmissione della documentazione alla Commissione e quindi al Consiglio regionale entro il 29 febbraio”.
A favore del provvedimento anche il Partito democratico.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore