I gallaratesi Borotalko in semifinale ad Italia’s got talent
Hanno passato anche la scrematura dell'ultima puntata delle eliminazioni, e ora i quattro animatori varesotti si giocano la semifinale con altri 47, su migliaia di partecipanti
Anche quest’anno un gruppo varesino è in semifinale ad Italia got’s talent: si tratta dei Borotalko, gruppo di animazione di Gallarate che ha divertito e convinto fin dalla prima puntata della terza edizione del programma che vede giudici Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi.
Franco Carraro, Bruno De Bortoli, Luca Carrà e Luca Pinto, quattro ballerini e cantanti della città del gallo, sono stati i primi ad esibirsi sul palco del Teatro Massimo di Roma, un mese fa.
E, nella sera dell’11 febbraio, sono stati tra i 48 iperselezionati per le semifinali.
Un finale non scontato, ed emerso solo in quest’ultima puntata: malgrado il gruppo avesse ricevuto tre si e avessero anche ricevuto una "menzione" da Striscia la Notizia come i "nuovi mostri", nelle eliminatorie arevano ricevuto almeno due si dai giudici – votazione in teoria sufficiente per passare il turno – ben in 171. L’ulteriore selezione – fatta nell’ultima puntata di selezioni – ha salvato i gallaratesi, ma lasciato per esempio a casa la varesina Coloured Swing band, che aveva ricevuto tre si ma non ha passato l’ulteriore scrematura.
Dalle semifinali in poi, Italia’s Got Talent funzionerà con il sistema del televoto: per far passare il gruppo "nostrano" bisognerà darsi da fare coi telefoni. Il prossimo appuntamento con il programma è per il 25 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.