I segreti dello Scoiattolo in diretta Tivù
Diretta tivù con Massimiliano Di Caro, terza generazione dell'azienda di pasta di Lonate Ceppino, che contende il podio a Rana e Buitoni. Tra il racconto di una bella famiglia e quattro chiacchiere sulla Sommese
È a capo di una azienda alimentare in piena valle Olona, il posto dove meno ci si può aspettare un prodotto di qualità in questo settore. Più precisamente guida, con i suoi famigliari, "Lo Scoiattolo", una realtà di Lonate Ceppino che ha oltre 100 dipendenti. Insidia il podio della pasta fresca a Giovanni Rana ed è appena sbarcata in America.
Ma mentre i prodotti dello Scoiattolo stanno diventando un cult alimentare in Italia e nel mondo, Massimiliano Di Caro, 24 anni, responsabile marketing della azienda e terza generazione nella proprietà, lavora tanto ma non dimentica le passioni dei ragazzi della sua età: come giocare a calcio nella Sommese, dove è un vero talento, o viaggiare con la sua ragazza. Senza dimenticare il rispetto incredibile per nonno Umberto e nonna Ebe, che tutta questa storia imprenditoriale l’hanno fatta partire.
Per scoprire meglio tutto questo e molto altro, Varesenews ha deciso di intervistarlo in diretta tivù: scopriremo così i segreti dello Scoiattolo nella diretta tivù di domani, 22 febbraio 2012, alle 12.30.
Massimiliano di Caro, giovane ma importante rappresentante della azienda alimentare di Lonate Ceppino, risponderà infatti alle nostre e vostre domande. Ad intervistarlo, li nostro direttore, Marco Giovannelli: cominciate fin d’ora a porre le vostre domande, come sempre nei commenti qua sotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.