Il Comitato Tutela Bambino in ospedale compie vent’anni
All'Ata Hotel, venerdì 17 febbraio si svolgerà la festa di gala con "vecchi" e nuovi direttori delle aziende ospedaliere
Con una serata conviviale all’Atahotel di Varese, venerdì 17 febbraio 2012 il Comitato Tutela Bambino in Ospedale spegnerà le sue prime venti candeline. Un importante traguardo per l’associazione che dal 18 febbraio 1992 sostiene e tutela, tutti i giorni dell’anno, i bambini ricoverati nei cinque reparti pediatrici di Varese, Busto Arsizio, Tradate, Saronno e Cittiglio, e nella Terapia Intensiva Neonatale del Filippo del Ponte.
La serata sarà anche l’occasione per incontrare i Direttori Generali e Sanitari degli ultimi vent’anni della provincia di Varese, come il dott. Renzo Tellini, ma anche meriti primari come il prof. Cattaneo, oggi 81enne, che ha segnato la storia della Terapia Intensiva Neonatale di Varese. Con grande entusiasmo hanno tutti accettato di partecipare a questa festa.
Saranno anche presenti gli attuali dott. Walter Bergamaschi, Direttore Generale A.O. di Varese, il dott. Armando Gozzini, Direttore Generale A.O. di Busto Arsizio, il dott. Giovanni Daverio, Direttore ASL Varese, e i primari di tutte e cinque le pediatrie.
Nel corso della serata saranno inoltre premiati i volontari che da 10 e 15 anni offrono il loro aiuto ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.