Indap, le istruzioni per riscuotere la pensione

Le precisazioni per coloro che dovranno riscuotere dal mese prossimo la mensilità soprà i mille euro

A rettifica del precedente comunicato circa la riscossione della rata di pensione del mese di marzo, premesso che dal 7 marzo p.v. i pensionati non potranno più ricevere in contanti le pensioni i cui importi siano pari o superiori a 1.000 euro, l’Inpdap di Varese precisa che:

I pensionati che percepiscono importi pari o superiori ad € 1000 con riscossione allo sportello (in contanti) la pensione sarà corrisposta dal 1 al 6 di marzo presso l’ufficio postale dove riscuotono normalmente la pensione.

 Per tutti gli altri pensionati che riscuotono con bonifico CCB, CCP o libretto postale, la data di esigibilità rimarrà quella consueta del giorno 16 marzo.

Le modalità ed i termini di riscossione saranno stabiliti da Poste Italiane con apposita affissione presso l’ufficio postale dove si riscuote normalmente la pensione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.