Le famiglie al palazzetto con VareseNews
Domenica (18,15) si gioca Cimberio-Virtus Bologna: per l'occasione torna la promozione per chi vuole assistere la partita con i propri figli. Ecco come fare per aderire
Vi ricordate la partita tra Cimberio e Caserta del girone di andata? Quel pomeriggio si concluse con una bella vittoria dei biancorossi che, oltre al consueto apporto del PalaWhirlpool poterono contare sul tifo "speciale" di circa 180 persone che aderirono alla "operazione famiglie" lanciata da Pallacanestro Varese in collaborazione con il nostro giornale on line. Una di loro – nella foto con Renzo Cimberio – ebbe anche l’onore di sedere a fianco della panchina biancorossa.
Così, a distanza di qualche mese, la promozione "Giornata delle famiglie" ritorna in occasione della gara di domenica prossima, 4 marzo (ore 18,15), che vedrà impegnata la squadra di Recalcati contro la Virtus Bologna.
Partecipare all’iniziativa è semplice e prevede fortissimi sconti a chi si recherà alla partita con i propri figli minorenni, previa prenotazione attraverso una email a VareseNews.
Il genitore (o entrambi i genitori) potranno quindi acquistare un biglietto di settore galleria a prezzo speciale (10 euro) mentre il primo figlio sotto i 18 anni pagherà solamente 5 euro per accedere agli spalti. Dal secondo figlio in avanti (sempre under 18) il costo a persona è fissato in un solo euro.
La famiglie partecipanti potranno ritirare i tagliandi al botteghino "Internet" che come aprirà come gli altri alle 16,45 di domenica pomeriggio; i biglietti si dovranno pagare al momento del ritiro. Come di consueto, l’invito è quello di presentarsi con un certo anticipo al botteghino per evitare lunghe code e i conseguenti ingressi in ritardo al palazzetto.
COME FARE – Per aderire alla "Giornata delle famiglie" bisogna inviare una email all’indirizzo sport@varesenews.it entro le ore 12 di venerdì 2 marzo (termine tassativo per motivi organizzativi). Nella email vanno indicati 1) il nome (i nomi, nel caso di coppia) del genitore; 2) la località di provenienza; 3) il numero di figli che parteciperanno alla partita. Possibilmente, nell’oggetto della mail, va utilizzata la dicitura "Giornata delle famiglie".
La nostra redazione sportiva mi manderà una mail di risposta che andrà stampata e presentata alla biglietteria del PalaWhirlpool prima della partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.